Nel corso degli ultimi 5 anni il M5S trentino è stato la forza politica più produttiva dell’intero Consiglio provinciale. Abbiamo realizzato un’enorme mole di lavoro, sempre cercando di affrontare i problemi a viso aperto e in una logica costruttiva, non limitandoci solo a denunciare le cose che non andavano ma anche proponendo soluzioni. È stata un’esperienza che ci ha molto arricchito e ci ha reso consapevoli delle difficoltà che i nostri concittadini devono affrontare nella vita di tutti i giorni.
I frutti di tutto questo lavoro sono stati condensati nel nostro programma elettorale. Uno sguardo d’insieme su ogni ambito della Provincia di Trento e su ciò che serve per renderla un posto migliore in cui vivere.
Il M5S non ha “santi in paradiso” ma al tempo stesso non ha nemmeno debiti con i ricchi e potenti sponsor che sovvenzionano le altre forze politiche e ne indirizzano le scelte politiche per servire il proprio interesse contro quello della cittadinanza. L’unico debito di riconoscenza che il M5S riconosce è quello con i cittadini. Chiediamo il voto dei trentini non perché ci interessa il potere per il potere o perché dobbiamo ripagare ricche sovvenzioni elettorali ma solo ed esclusivamente perché crediamo nella tutela del bene pubblico e degli interessi condivisi di ciascun abitante della nostra bellissima Provincia. Noi non siamo disponibili a svendere i diritti dei nostri concittadini o servizi essenziali come la sanità, la scuola o i trasporti pubblici. Vogliamo realizzare le opere che servono davvero, non gettare il denaro delle tasse in opere inutili e dannose che generano profitti sempre e solo per le stesse persone che vivono di commesse pubbliche. Vogliamo combattere la criminalità, garantire la sicurezze e soprattutto non vogliamo che nessun trentino rimanga da solo e venga lasciato indietro.
Non abbiamo la bacchetta magica ma solo l’abnegazione, il coraggio e la volontà di mettere in discussione i privilegi, eliminare gli sprechi e premiare i meritevoli senza favoritismi.
Il nostro obiettivo è uno solo: cambiare il Trentino in meglio per renderlo un posto ancora migliore per chi ci vive oggi e per chi ci vivrà domani.
⭐⭐⭐⭐⭐

⭐⭐⭐⭐⭐
Programma elettorale M5S provinciali 2023 – candidato presidente Alex Marini
⭐⭐⭐⭐⭐
Donazioni per la campagna elettorale
⭐⭐⭐⭐⭐
⭐⭐⭐⭐⭐


2 Replies to “Il Programma del M5S. Tante idee e un solo obiettivo: il Trentino!”