Il perchè della candidatura

Ciao a tutti. Come saprete già ho scelto di candidarmi alle prossime elezioni provinciali trentine col M5S. Chi mi conosce sa che non è stata una decisione presa a cuor leggero. In questi anni mi sono occupato molto di politica in una prospettiva “dal basso”, con battaglie per la democrazia diretta, per uno sviluppo sostenibile della mobilità e per il rispetto del meraviglioso territorio che nonostante tutto ancora ci circonda.

In generale il mio scopo è sempre stato cambiare il sistema in modo da dare più voce ai cittadini, mettendoli in condizione di dire la propria su decisioni che riguardano la LORO VITA e che NON DEVONO quindi passare sopra la loro testa senza che possano dire la propria. Idee che ho portato avanti assieme a tante persone coraggiose, con successi ma, è inutile nasconderlo, anche con tante porte sbattute in faccia, l’ultima proprio pochi giorni fa.

 

Sono convinto che per cambiare il sistema trentino le battaglie “dal basso” siano e saranno sempre fondamentali, ma dopo aver visto all’opera il “sistema trentino” credo ad esse vada necessariamente aggiunto un contingente sempre più nutrito di persone che il Trentino lo vogliono cambiare davvero dall’interno d

elle Istituzioni, dando forza e sostanza alle aspirazioni e ai diritti dei cittadini contro le tante lobby che oggi dominano la politica provinciale in maniera completamente antidemocratica, ed ho quindi deciso di mettermi a disposizione per provarci, ben sapendo che si tratta di una battaglia difficile ma che è necessario combattere.

Questa è la pagina FB che userò da qui a ottobre per raccogliere le segnalazioni, le idee e la passione di chi crede in un Trentino più libero e più giusto. Lavorando assieme riusciremo a far sì che tutti quei signori asserragliati nei palazzi del potere non possano più ignorare la voce del cambiamento!

Alex Marini (M5S)
Candidato alle elezioni della Provincia autonoma di Trento 2018
https://www.facebook.com/alexmariniM5S

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...