Il M5S ha la sua nuova casa in Trentino. È stata inaugurata oggi la sede destinata a diventare il centro dell’attività politica del MoVimento per il prossimo futuro.
Da tempo i nostri attivisti chiedevano di poter avere una sede fisica tramite la quale organizzare il lavoro sul territorio in maniera più capillare. I locali di via Giusti ci permetteranno di radicare maggiormente il M5S a Trento e in tutta la Provincia. Questo è un nuovo capitolo nella vita della nostra forza politica, che è e vuole essere aperta verso le esigenze di tutti i cittadini, senza distinzioni di sorta e guarda al futuro nella consapevolezza che ci sono tantissime cose da fare per cambiare in meglio il Trentino. Ringrazio di cuore gli attivisti che hanno lavorato instancabilmente per rendere i nuovi locali accessibili e utilizzabili. Sono persone autentiche che dimostrano coi fatti come il M5S sia pronto ad impegnarsi per la comunità e a lavorare, anche in maniera pratica, per fare di essa un luogo migliore.
In occasione dell’inaugurazione Luigi Gennara, il presidente dell’associazione Trentino 5 Stelle, ha ricordato che l’apertura della sede:«È la dimostrazione che il M5S in Trentino c’è, è presente oggi e vuole essere presente in futuro, lavorando sul campo con i suoi attivisti per costruire quel futuro giusto, onesto e democratico che i nostri sostenitori desiderano e che i trentini meritano»
* * * * *
Ecco una breve rassegna fotografica dell’inaugurazione della nuova sede del M5S a Trento e servizio su TgR Rai:





* * * * *
* * * * *