Miracolo! Forse la maggioranza si adegua ad Agcom e alle sollecitazioni del M5S ripristinando l’accesso dei cittadini all’informazione istituzionale del Consiglio provinciale!

Mi rallegra che dopo essere stati ripetutamente ripresi da Agcom i signori della maggioranza provinciale ora si ravvedano e si parli del ripristino della diretta streaming e della diretta televisiva, che solerti come non mai si avevano pensato di far sparire in modo da silenziare il Consiglio provinciale (la giunta invece ha i suoi canali e può parlare quanto vuole… che stranezza!).

Si tratta di una svolta che qualora si concretizzasse troverebbe il plauso convinto del M5S trentino, anche perché, come dimostrano i numerosi atti da noi presentati nell’ultimo anno è stato proprio il M5S a ingaggiare una battaglia solitaria per il rispetto della trasparenza e dell’imparzialità dell’informazione istituzionale. Diritti dei cittadini, fin qui negati a più riprese dall’azione della maggioranza provinciale… incrociamo le dita!

Di seguito una playlist con alcuni interventi sulla problematica e il richiamo agli atti presentati nei mesi scorsi sul tema della comunicazione istituzionale e sul (mancato) rispetto delle regole sulla par condicio:

20191218_richiamo di AGCOM a PAT_page-0001

20191218_richiamo di AGCOM a PAT_page-0002

20191218_richiamo di AGCOM a PAT_page-0003

20200108_integrazione Marini ad Agcom (1)

20200108_integrazione Marini ad Agcom (2)

One Reply to “Miracolo! Forse la maggioranza si adegua ad Agcom e alle sollecitazioni del M5S ripristinando l’accesso dei cittadini all’informazione istituzionale del Consiglio provinciale!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...